Descrizione prodotto
Provaci ancora, Lara!
178 pp. 12×16,5 cm
autore: Chiara Santoianni
di: Chiara Santoianni
Dopo il successo de ‘Il diario di Lara’, Chiara Santoianni torna a raccontarci le giornate della stravagante fashion reporter Lara!
La novità è David, il suo nuovo amore, che la inizia al kitesurfing e al bungee jumping per poi ripiegare su sport meno estremi… sarà proprio su un campo da golf che avverrà l’incontro tra Lara e il suo ex ‘Boss’ che finirà per stravolgerle di nuovo la vita.
Partendo da Milano, la nostra eroina si troverà ad affrontare un lungo viaggio in Sudamerica che la porterà dalle meravigliose spiagge del Venezuela alla foresta amazzonica peruviana, passando per la Colombia e l’Ecuador.
Equivoci, intrighi, emozioni e tantissima avventura… ok, tutto questo per via di uno scambio di persona, ma finalmente Lara coronerà il suo sogno: essere l’inviata di Cosmopolitan!
«Ordino anch’io un margarita. Buonissimo! Ne voglio un altro. E poi un altro, e un altro ancora…
“Lara! Lara! Mi senti?”
La mano che mi schiaffeggia dev’essere quella di Amelia (di sicuro non può aver perso l’occasione); la voce, però, è quella di Jada. Quando rinvengo dai fumi dell’alcool, cinque paia di occhi sono puntati su di me.
“Ci hai fatto prendere uno spavento!” mi dice Connie.
“E già! Quando sei svenuta sulle note di ‘I will survive’ ho pensato ti fosse venuto un colpo… poi mi hanno detto dei margaritas… lo sai che non devi bere!”
“Amelia ti ha fatto rinvenire…” prosegue Alessia, e tutti gli sguardi si volgono riconoscenti verso la mia ‘salvatrice’.
A forza di schiaffi, avrei voluto farla rinvenire io, Amelia.
“Stai tranquilla” mi sussurra Connie. “Comunque non lo diremo a nessuno, che sei una giornalista”..»
Provaci ancora, Lara!
178 pp. 12×16,5 cm
autore: Chiara Santoianni